Prossimi Eventi
Nessun evento trovato!
Carica altro

E-LEARNING

FC EVENTI Srl dispone di una piattaforma e-learning in cloud ricca di funzionalità, perfetta per gestire, tracciare ed erogare formazione e corsi online,
in aula e in modalità blended.

FC EVENTI FAD è una soluzione Software as a Service (Saas), un modello interamente web-based. Non richiede, al di là di una connessione internet e di un browser web, l’installazione di alcun componente software o hardware aggiuntivo ai fini del suo funzionamento.

La piattaforma è costantemente aggiornata garantendo altissimi standard di sicurezza e privacy.

Ha un’interfaccia grafica moderna e accattivante, per un’esperienza d’uso semplice e intuitiva.

Tecnologia Cloud

L’infrastruttura è progettata per fornire affidabilità, facilità d’uso e velocità.

La gestione dei backup viene effettuata giornalmente.

Architettura sicura, ridondante e flessibile, dotata dei migliori sistemi di sicurezza.

Conforme alle normative

FC EVENTI FAD è aderente alle specifiche dettate dal Ministero della Salute e a quanto espresso dalle normative ECM.

Conforme al regolamento generale sulla protezione dei dati dell’Unione Europea e dotata di Certificato Secure Sockets Layer.

Mobile Learning

Il discente può fruire dei corsi in totale libertà, scegliendo tempi e dispositivi.

Disponibile su Apple Store e Google Play l’app gratuita che permette di scaricare e visualizzare, anche in modalità offline, alcuni tipi di materiali didattici.

E-commerce

Gli utenti possono facilmente sfogliare cataloghi, visualizzare anteprime dei corsi online disponibili e comprarli in pochi clic.

Con la piattaforma e-learning FC EVENTI FAD è inoltre possibile creare pacchetti di corsi – bundle – e venderli attraverso piani di abbonamento.

Reportistica avanzata

FC EVENTI FAD offre un eccellente sistema di reportistica, sia a livello di corso che a livello di piattaforma.

Monitora le performance degli utenti in un clic, con semplici report, o crea report personalizzati per gruppi di utenti, piani formativi, certificazioni e date.

User Experience

FC EVENTI FAD si adatta alle esigenze formative, crescendo di pari passo con l’evoluzione dei programmi di formazione.

L’interfaccia ottimizzata è incredibilmente semplice da utilizzare. Il servizio di help desk viene fornito in modalità remota, via e.mail e via telefono.

TIPOLOGIE DI CORSI E-LEARNING

• Corsi erogati in modalità FAD, RES e Blended
  • Corsi accreditati ECM
  • Webinair
  • Corsi aziendali
  • Corsi per Associazioni e Società
  • Corsi per dipendenti della Pubblica Amministrazione
  • Training a distanza
  • Gamification

PRODUZIONE MATERIALI DIDATTICI

FC EVENTI supporta il Cliente anche nella progettazione e realizzazione di materiali didattici per la formazione a distanza.

• Registrazioni audio e video, sincronizzate anche con presentazioni
  • Video interviste
  • Registrazione casi clinici
  • Attivazione forum e chat per community